Manifestazione
Concerto di musica napoletana

La torre medioevale di via Santa Maria degli Angeli a Sant’Apollinare si anima grazie al concerto di musica napoletana. La manifestazione, un importante appuntamento culturale nel cartellone estivo del paese della valle dei santi, si terrà mercoledì 9 agosto alle 21.

Ricchissimo il programma canoro della serata che sarà proposto dai maestri Antonella Sdoia (soprano), Daniela Martone (soprano), Pasquale Bruno (tenore), Giuseppe Scarico (baritono), Mauro Niro (pianoforte). Fondamentale la collaborazione del maestro Luciano Cicero, che cura la scenografia e il suono. Tra gli altri saranno proposti i famosissimi brani Mamma, Core ‘ngrato, Reginella, O surdat ‘nnammurat e Dicitncell vuie.

“Siamo molto orgogliosi di poter riavere ancora una volta tra noi i maestri, che daranno vita ad un suggestivo ed emozionante concerto di musica napoletana”, ha affermato il sindaco di Sant’Apollinare, Enzo Scittarelli.