Avvisi Tari

Sant’Apollinare, 3 agosto 2017

Mancato recapito degli avvisi della Tari, il Comune di Sant’Apollinare ha risolto il problema per i suoi cittadini, che potranno pagare il tributo sui rifiuti in tutta tranquillità.

Com’è noto, a causa del disservizio che si è verificato nella consegna delle cartelle relative alla Tari da parte della società appaltatrice, le famiglie non hanno ancora potuto espletare i pagamenti e sono preoccupate per le eventuali sanzioni. Il sindaco di Sant’Apollinare, Enzo Scittarelli, ha infatti contattato l’Agenzia delle Entrate – Riscossione di Frosinone, e ha trovato la disponibilità della signora Bianchini, che ha illustrato la procedura che bisognerà seguire per mettersi in regola.

Ai cittadini basterà recarsi in Comune e chiedere la stampa della cartella, quindi recarsi all’ufficio postale.

“Abbiamo sopperito alla problematica, grazie alla professionalità della dottoressa Bianchini. I nostri cittadini possono stare tranquilli: li assisteremo nel disbrigo della pratica”, ha dichiarato il sindaco Enzo Scittarelli.

del Comune di Sant’Apollinare