agevolazioni tariffarie 2016

Agevolazioni tariffarie 2016

da domani, 30 marzo 2016 ore 9.00 circa, sarà nuovamente consentito l’accesso al Sistema che attende alle Agevolazioni Tariffarie, implementato con le modifiche previste per l’annualità 2016.

Sperando di fare cosa gradita, si invia, in allegato alla presente, un “Manuale” riepilogativo che ci auguriamo semplifichi l’utilizzo del Sistema.

Il suddetto Manuale, contiene una tabella dei criteri e dei requisiti per la Campagna 2016, che, oltre all’innalzamento delle soglie ISEE, prevede un’ulteriore maggiorazione, oltre la già conosciuta a favore di difficoltà socio-economiche,  per l’acquisto di più abbonamenti nello stesso nucleo familiare, attestato dalla certificazione ISEE o dallo stato di famiglia registrato presso l’anagrafe.

Ribadendo ancora quanto sia preziosa la sua collaborazione  per il buon esito dell’iniziativa, restiamo a disposizione per qualsivoglia chiarimento e/o maggior informazione.

Buon Lavoro

Lo Staff