rimodulazione servizio raccolta RIFIUTI SOLIDI URBANI

Carissima/o concittadina/o,

con la riorganizzazione del servizio di raccolta differenziata (sperimentale: con il metodo “porta a porta”) dei rifiuti (carta, vetro, plastica,alluminio, umido ed indifferenziato), ormai esteso su tutto il territorio comunale, è sorta la necessità per questa Amministrazione, prima dell’ottimizzazione del servizio (fissato per il giorno 07 dicembre 2015), di raggiungere tutti i cittadini per instaurare un dialogo diretto e spiegare, come, grazie a un piccolo impegno quotidiano finalizzato al miglioramento della qualità della raccolta, sia possibile migliorare il  riciclo  dei materiali destinati a recupero.

Nelle considerazione che la  riduzione delle impurità dei rifiuti contribuisce notevolmente ad ottenere una resa elevata in termini di riciclo sono state organizzate quattro riunioni a cui (ad almeno una) sei invitato a partecipare insieme ai tuoi familiari.

IL CALENDARIO DELLA RIUNIONI E’ IL SEGUENTE:

• Giovedì 26 novembre 2015, ore 20,30, presso l’ex edificio scolastico Giunture;

• Mercoledì 02 dicembre 2015, ore 20,30, presso la sala polivalente sottostante il palazzo comunale (riservata ai cittadini del centro urbano);

• Giovedì 03 dicembre 2015, ore 20,30, presso la sala polivalente sottostante il palazzo comunale (riservata ai cittadini residenti nelle seguenti strade: Via Caselli, Via S.Ianni, Via Felci, Via Pantanelle, Via Cimino, Via Gigliarelle, Via Selva della Terra, Via Quadratoni, Via Rivolozzo, Via Rio della Villa, Via San Marco, Via Perazze);

• Venerdì 04 dicembre 2015, ore 20,30, presso la sala polivalente sottostante il palazzo comunale (riservata ai cittadini  delle seguenti strade: Via Sterparo, Via Guado di Soffio, Via Muraglie, Via Licinelle, Via Cese, Via Fornillo ,Via Colle di Lanza, Via Selvagrande, Via Defenza, Via Selvalonga, Via Pagliare, Via Morroncelle, Via Le Grotte, Via Colle Ponaro, Via Ceraso e Via Puzzelle).

Ti ringrazio anticipatamente e confido nella tua partecipazione.

Sant’Apollinare, lì 23-11-2015

Enzo Scittarelli