Segretario comunale - Affari generali

VACCINO ANTINFLUENZALE

VACCINO AINTILFLUENZALE 2013

LA REGIONE LAZIO HA INTRAPRESO UN'INIZIATIVA DI GRANDE IMPORTANZA: "LA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE GRATUITA" CHE PARTE DAL 15 OTTOBRE 2013. SI TRATTA DI UN OBIETTIVO MOLTO IMPORTANTE CHE RIGUARDERA' LE FASCE PIU' VULNERABILI DELLA POPOLAZIONE, A PARTIRE DAGLI ANZIANI.

LA VACCINAZIONE E' OFFERTA GRATUITAMENTE A TUTTI I CITTADINI CHE HANNO COMPIUTO I 65 ANNI D'ETA'.

ALTRESI', E' OFFERTA GRATUITAMENTE, A TUTTI COLORO CHE SONO AFFETTI DA SPECIFICHE PATOLOGIE CRONICHE A PARTIRE DAI 6 MESI DI VITA.

PER EFFETTUARE LA VACCINAZIONE O PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI CI SI PUO' RIVOLGERE AL PROPRIO MEDICO DI MEDICINA GENERALE O AI SERVIZI DELLE ASL.