Segretario comunale - Affari generali

DEFINIZIONE AGEVOLATA
DELLA TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI.-

RENDE NOTO

Che in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 02 del 12/06/2012, è in atto la procedura di definizione agevolata della tassa rifiuti solidi urbani per gli anni 2006-2007-2008-2009-2010.

Tale procedura permetterà ai singoli contribuenti, che ne faranno richiesta, di essere esonerati da tutte le sanzioni previste per le situazioni di evasione TARSU riferita agli anni 2006-2007-2008-2009 - 2010  con l’aggravio del solo 1% degli interessi.

Tutti i soggetti interessati possono presentare apposita istanza, all’ufficio protocollo a mano o con spedizione tramite il servizio postale con raccomandata, entro e non oltre il 20 settembre 2012, termine perentorio e non prorogabile (farà fede il timbro postale di spedizione).

Alla scadenza del termine del 20 settembre 2012  tutti coloro che non avranno aderito al condono, ma versano nella situazione di evasione TA.R.S.U., saranno soggetti agli accertamenti di legge con aggravio di sanzioni e interessi previsti dalla norma vigente.

Il regolamento attuativo e la relativa modulistica sono disponibili sito del comune www.comune.santapollinare.fr.it o direttamente all’ufficio tributi del Comune.

Si invitano i soggetti interessati a leggere il suddetto regolamento e a valutare le opportunità ivi previste relativamente all’eventuale rateizzazione dei pagamenti delle somme dovute.

Il personale dell’ufficio tributi e la ditta incaricata degli accertamenti saranno a disposizione degli utenti i giorni martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.