Segretario comunale - Affari generali

LA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

La posta elettronica certificata č il nuovo sistema attraverso il quale č possibile inviare email con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n.68).
La Posta Elettronica Certificata ha lo stesso valore legale della raccomandata con la ricevuta di ritorno con attestazione dell'orario esatto di spedizione.
Con il sistema di Posta Certificata č garantita la certezza del contenuto: i protocolli di sicurezza utilizzati fanno si che non siano possibili modifiche al contenuto del messaggio e agli eventuali allegati.
La Posta Elettronica Certificata, garantisce, in caso di contenzioso, l'opponibilitā a terzi del messaggio.

L' indirizzo della PEC del Comune di Sant'Apollinare č :
protocollo.santapollinare@pec.it